Giornale della Brianza
"Un giornale scritto dai propri lettori ..."
Direttore: Giovanni Marcucci

  Sezioni  
 


PRIMA PAGINA
Politica
Cronaca
Sport
Economia
Curiosità
Associazioni
Approfondimenti
Tempo libero
Cultura e Arte
Ambiente

 
  La Goccia ...  
 
brianzolitudine
del direttore

che fa traboccare il vaso
comics
collegio 10
dal futuro
del lago di Pusiano

d'arte

dal web

da togliere
di evasione
di filosofia
di giustizia
di salute
di sapore
di sudore
di umorismo
di vino
d'oriente
iridata
sullo spartito
a quattro zampe



 
  Le altre pagine  
 
I links

Numeri utili
 
 
 
La Parrocchia “ Santi Gregorio e Marco “ di Casletto in festa per l’ORDINAZIONE SACERDOTALE di
“Padre Angelo Zilioli”

Settembre 2008

P r o g r a m m a f e s t e g g i a m e n t i

Sabato 18 ottobre 2008:
alle ore 13.00 partenza in Pulman, dal piazzale del Mambretti, per raggiungere il Santuario a Basella di Urgnano, BG, dove alle ore 16.00 avrà inizio la cerimonia di ordinazione sacerdotale. Chi volesse partecipare alla cerimonia puo’ prenotare il pulman dall’ incaricata parrocchiale Sig.ra Imelde Montrasio tel. 031.865039, Pamela/Agnese tel. 031/866879 termine massimo per le adesioni domenica 28 sett 2008 ( costo €. 10,00 ).

Domenica 19 ottobre 2008 :
alle ore 9.30 ritrovo di tutti i parrocchiani, alla fine di via Vittorio Emanuele, dove, con il parroco don Antonio Castelli ed i Sacerdoti, accoglieremo Padre Angelo, per poi raggiungere il centro del paese accompagnati dal gruppo musicale SAN FERMO di Cesana B.za.
alle ore 10.30, Padre Angelo , celebrerà la sua prima Santa Messa in Parrocchia, accompagnata dalla Scola Cantorum Parrocchiale.
alle ore 12.30, pranzo conviviale presso il centro sportivo parrocchiale, tutti siete invitati a partecipare, per prenotare il pranzo rivolgersi all’incaricato parrocchiale : Sig. Alfredo Frigerio , tutte le sere presso il Punto d’incontro, TERMINE MAX PER LE ADESIONI MARTEDI 14 OTTOBBRE 2008. ( costo €. 25.00 cad. da versare al momento della prenotazione )
alle ore 20.00 , ritrovo di tutti i parrocchiani, in piazza S. Marco per la Processione Eucaristica , per tutte le vie di Casletto, con il SANTISSIMO, accompagnati dal gruppo musicale SAN FERMO di Cesana B.za .
Il parroco don Antonio Castelli , è felice e commosso nel poter festeggiare Padre Angelo e invita tutti i parrocchiani , come segno di FESTA, ad addobbare le proprie case, cortili , balconi, strade, portoni, con i colori GIALLO E BIANCO, dal giorno sabato 11 ottobre 2008. (chi avesse bisogno di nastri colorati, può acquistarli dopo le Sante Messe in Parrocchia dagli incaricati). Invita tutti i parrocchiani ad essere generosi nel donare un contributo economico, il quale servirà in parte per i festeggiamenti e come Regalo Parrocchiale per Padre Angelo. La donazione dovrà essere messa in una busta, chiusa e consegnata agli incaricati Parrocchiali che passeranno per le vie, sabato 4 e domenica 5 ottobre 2008. Invita tutti i parrocchiani, ad intervenire attivamente a tutti i momenti di questi festeggiamenti, per stare vicino a Padre Angelo in questo importante momento della sua vita spirituale, per pregare con LUI e per LUI.


 
 
 
       

La Goccia Briantea è un periodico mensile di informazione, politica,
cultura, spettacolo, umorismo e associazionismo.
Il sito, ottimizzato per versioni di INTERNET Explorer e NETSCAPE superiori alla 4.0,
è gestito dall'Associazione "La Goccia" (Rogeno - LC)