Giornale della Brianza
"Un giornale scritto dai propri lettori ..."
Direttore: Giovanni Marcucci

  Sezioni  
 


PRIMA PAGINA
Politica
Cronaca
Sport
Economia
Curiosità
Associazioni
Approfondimenti
Tempo libero
Cultura e Arte
Ambiente

 
  La Goccia ...  
 
del direttore
che fa traboccare il vaso
collegio 10
dal futuro
del lago di Pusiano
di evasione
di giustizia
di salute
di sapore
di sudore
di umorismo
d'oriente
iridata
sullo spartito


 
  Le altre pagine  
 
I links

Numeri utili
 
 
 

IL G.S. ROGENO FESTEGGIA
IL SUO 30° COMPLEANNO

Aprile 2005

Dopo un'intensa stagione sportiva, i campionati stanno giungendo ormai al termine, un altro evento però, si affaccia alle porte delle attività del G.S. Rogeno: i festeggiamenti per il suo 30° anniversario!
Il tutto avrà inizio a partire da sabato 21 e domenica 22 maggio. In questi pomeriggi avranno luogo diversi tornei di calcio e pallavolo(fasi qualificatorie), nei quali gli atleti affronteranno squadre dei paesi vicini in entusiasmanti quadrangolari. Sabato 28 maggio sarà la volta delle finali dei tornei di pallavolo e speriamo che le atlete delle categorie Esordienti, Ragazze e Juniores sappiano essere l'immagine gioiosa di questa associazione e una buona promessa per il futuro…
La sera si festeggerà questo importante anniversario con la Cena Sociale ed infine, domenica 29 maggio alle 10:30, sarà celebrata la S. Messa con tutti gli atleti, gli allenatori e i dirigenti.
A partire dalle 14:00 si disputeranno le finali dei tornei di calcio per le categorie Esordienti a 5, Esordienti a 7 e Ragazzi a 7, saremo tutti quanti lì per tifare i nostri piccoli futuri campioni!
Al termine Cesare Gerosa, Presidente in carica e membro fin dalla fondazione, premierà le squadre partecipanti. Vi invitiamo a festeggiare questo importante momento e vi aspettiamo numerosi!

 
 
 
       

La Goccia Briantea è un periodico mensile di informazione, politica,
cultura, spettacolo, umorismo e associazionismo.
Il sito, ottimizzato per versioni di INTERNET Explorer e NETSCAPE superiori alla 4.0,
è gestito dall'Associazione "La Goccia" (Rogeno - LC)