Giornale della Brianza
"Un giornale scritto dai propri lettori ..."
Direttore: Paola Sandionigi

  Sezioni  
 


PRIMA PAGINA
Politica
Cronaca
Sport
Economia
Curiosità
Associazioni
Approfondimenti
Tempo libero
Cultura e Arte
Ambiente

 
  La Goccia ...  
 
brianzolitudine
del direttore

che fa traboccare il vaso
comics
collegio 10
dal futuro
del lago di Pusiano

d'arte

dal web

da togliere
di evasione
di filosofia
di giustizia
di salute
di sapore
di sudore
di umorismo
di vino
d'oriente
iridata
sullo spartito
a quattro zampe



 
  Le altre pagine  
 
I links

Numeri utili
 
 
 

MUSAV: PREMI

Aprile 2009

Premiati i benemeriti. Ovvero tutte quelle persone che con il loro impegno e la loro fedeltà hanno tenuto alto il nome della Musav, la mutua sanitaria volontaria di Lecco.
La pergamena con benemerenza in oro è andata a: ai rappresentanti di Confartigianato imprese di Lecco, alla Mutua sanitaria provinciale di Como, a Vincenzo Vassallo per tre anni di collaborazione, a Mansueto Locatelli per quattro anni di collaborazione, a Elios Pini per cinque anni di collaborazione, a Enzo Cattaneo per sei anni di collaborazione e a Franco D’Acquisto per sette anni di collaborazione.
La pergamena con benemerenza in oro e rubino è stata invece attribuita a : Maria Teresa Ronchetti e Dario Ronchetti entrambi con dieci anni di collaborazione, a Vera Dell’Oro e Faustino Pozzi con tredici anni di attività, a Dante Corno per quattordici anni di collaborazione e a Maria Luisa Palma per diciassette anni di collaborazione.
La pergamena con benemerenza in oro e smeraldo è stata attribuita a: Antonino D’Acquisto per vent’anni di collaborazione, ad Eugenio Conca per ventidue anni di attività, a Mario Longhi per ventitré anni di collaborazione, a Giuseppe Palma per venticinque anni di attività, a Maria Luisa Ghizzoni con ventisette anni di impegno, ad Antonio Lozza e Franco Soriani entrambi con ventotto anni di attività.
La pergamena con benemerenza in oro e diamante è andata a: Giovanni Moranti consulente medico della Musav da oltre mezzo secolo, a Giancarlo Astorri per i suoi trentadue anni di collaborazione e al presidente Gianmarco Corno per i trent’anni di collaborazione.

 
 
 
       

La Goccia Briantea è un periodico mensile di informazione, politica,
cultura, spettacolo, umorismo e associazionismo.
Il sito, ottimizzato per versioni di INTERNET Explorer e NETSCAPE superiori alla 4.0,
è gestito dall'Associazione "La Goccia" (Rogeno - LC)