Giornale della Brianza
"Un giornale scritto dai propri lettori ..."
Direttore: Paola Sandionigi

  Sezioni  
 


PRIMA PAGINA
Politica
Cronaca
Sport
Economia
Curiosità
Associazioni
Approfondimenti
Tempo libero
Cultura e Arte
Ambiente

 
  La Goccia ...  
 
brianzolitudine
del direttore

che fa traboccare il vaso
comics
collegio 10
dal futuro
del lago di Pusiano

d'arte

dal web

da togliere
di evasione
di filosofia
di giustizia
di salute
di sapore
di sudore
di umorismo
di vino
d'oriente
iridata
sullo spartito
a quattro zampe



 
  Le altre pagine  
 
I links

Numeri utili
 
 
 

Telethon benefico

Novembre 2009

Giunta alla terza edizione la sottoscrizione a premi a favore del Telethon, può ormai dirsi ormai un appuntamento fisso che cresce e raccoglie sempre maggiori consensi. La manifestazione si terrà giovedì 10 dicembre, dalle 22 , alla discoteca Orsa Maggiore, ed è organizzata e coordinata da Ivan Motta, uno dei più noti pierre dell’Orsa. <<Quest’anno siamo riusciti ad avere molti più premi degli anni passati – dice Ivan Motta -, così da poter premiare un numero sempre maggiore di persone. I premi sono molto diversificati tra di loro, dai braccialetti in argento di Carlo Riva, alle cene al ristorante Orsa Maggiore e Ceppo di Valbrona, al pranzo al Pepe Nero di Oggiono, passando per le T-shirt e i libri di FataNeve dedicati ai bambini, ai buoni gelato da Lady Ice a Rogolo, fino al buono per l’aperitivo da Kamà di Castello>>.
La sottoscrizione a premi è stata possibile grazie agli sponsor, che nonostante il periodo di crisi e soprattutto le festività natalizie che pullulano di manifestazioni benefiche, hanno scelto di omaggiare il Telethon a sostegno della raccolta fondi per lo studio e la ricerca della distrofia muscolare. La manifestazione rientra nella kermesse siglata dalla Polisportiva Monte Marenzo e dall’Amministrazione provinciale. I biglietti costano un euro ciascuno, per informazioni sui luoghi di distribuzione si può contattare Ivan Motta al 331/4121369.
Nella serata di giovedì 10 dicembre, chi presenterà i biglietti del Telethon entrerà in discoteca pagando solo un euro. Un grazie particolare va ad Input comunicazione Rogeno che ha stampato i biglietti e le locandine. Il ricavato sarà consegnato direttamente alla Polisportiva Monte Marenzo che fa da tramite con il comitato nazionale del Telethon. Tante piccole gocce per comporre il grande oceano della solidarietà.

 
 
 
       

La Goccia Briantea è un periodico mensile di informazione, politica,
cultura, spettacolo, umorismo e associazionismo.
Il sito, ottimizzato per versioni di INTERNET Explorer e NETSCAPE superiori alla 4.0,
è gestito dall'Associazione "La Goccia" (Rogeno - LC)